COSA NE PENSANO I NOSTRI ALLIEVI?


Livia da Roma“è stata una bellissima esperienza! Ammiro molto e condivido il vostro approccio alla vita e a tutto ciò che vi circonda.. su tutto, il rispetto che portate per ogni cosa che vi circonda: è una cosa che in Italia manca molto"


Leonardo da Roma: "La filosofia che ispira Marco e il suo team di professionisti è opposta all'idea che la società ha della natura, vista comunemente come qualcosa dalla quale dobbiamo difenderci o da "conquistare". Marco stimola a vedere invece il bosco come un ambiente che ci ospita e che, se rispettato, ci sa accogliere con amore...un luogo che può far cambiare la nostra vita"


 

NATURAL SURVIVAL PER ESCURSIONI E VIAGGI

Ci vediamo a Roma in Via Ardea, 3A (Fermata Metro A - San Giovanni) al negozio di sport RRTREK

29 MARZO 2019 - Ore 19:45


 

Iscriviti al CORSO GRATUITO !

Ci teniamo alla tua privacy e non inviamo spam

CHI PARTECIPA

Questo CORSO GRATUITO è dedicato a uomini e donne appassionati di Natura!

Sarò personalmente presente per insegnarti alcune importanti tecniche, farti conoscere il NATURAL SURVIVAL e rispondere alle tue domande.

Tornerai a casa soddisfatto di conoscere meglio la vita nei boschi e cosa è giusto sapere vorrai approfondire tutte le tecniche ed entrare nel mondo  Natural Survival ti spiegherò in cosa consiste il "Percorso", un programma di formazione dinamico ed altamente specializzato 

in grado di portarti a ritrovare il tuo equilibrio con la Natura e con te stesso.

Durante la serata avrai la possibilità di prenotare il Corso NATURAL SURVIVAL con uno sconto eccezionale!

Incontrerai persone appassionate come te della vita all'aria aperta e, perché no?, avrai modo di conoscere nuovi compagni di avventura.

Ci vediamo al negozio di montagna RRTrek "Il Rifugio" a Roma in Via Ardea 3/A - Venerdì 29 Marzo alle ore 19:45.

Cammina nel silenzio,

Marco Priori

MARCO PRIORI

Marco Priori"Un uomo in equilibrio con lo Spirito della Natura è un Uomo in equilibrio con se stesso"

MARCO PRIORI è il fondatore del Natural Survival™  e divulgatore televisivo. Ti guiderà in un percorso che ti tornerà utilissimo in caso di necessità o di emergenza. Infatti, sarai in grado di fare a meno della tecnologia moderna imparando a muoverti in Natura in tutta sicurezza.

Non bisogna far confusione tra il Natural Survival™ e quello che si può imparare in una scuola di sopravvivenza. Lì impari delle tecniche per una prova fisica o sportivo-culturale. Con il Natural Survival ti renderai conto che la Natura non è ostile ma è tua alleata, in grado di sostenere la tua vita e le tue necessità.

PER SAPERNE DI PIU' WWW.REDFOXSURVIVAL.COM

(c) NEXTSUN S.r.l. - www.redfoxsurvival.com